Con oltre 800 milioni di utenti attivi mensili, Facebook Messenger apre enormi opportunità per le piccole imprese. Messenger non è solamente un ottimo modo per chattare con gli amici e i familiari, ma è anche un potente strumento per collegarsi con i clienti e creare esperienze di shopping più personalizzate.
La procedura consueta prevede che, dopo l'acquisto di un prodotto, il feedback si limiti ad anonime mail intestate in cui l'emittente emette il "proprio scontrino digitale" e indica tutta la serie di normative che regolano l'e-commerce dei prodotti.
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Con Facebook Messenger ci sono ottime opzioni per l'e-commerce |
Dopo l'acquisto di un prodotto, i clienti registrati su Facebook vivranno una esperienza molto più interattiva e coinvolgente. Potranno scegliere di ricevere la loro conferma d'ordine, aggiornamenti di spedizione e altre info sul prodotto.
Questo impedisce agli ordini di perdersi anonimamente nelle caselle di posta sempre più sovraffollate e rende più facile seguire gli ordini, richiedere assistenza, dare ai clienti suggerimenti per acquisti futuri con l'aiuto di applicazioni come Shopkey o scrivere un semplice "grazie".
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