GLI STRUMENTI PER IL SOCIAL MEDIA MARKETING


Ormai al giorno d'oggi non si è sicuri di niente se non di una cosa:la nascita di nuove piattaforme social. In conseguenza di questo ci sono sempre da approntare nuove strategie per i nuovi canali, in una successione, come si suol dire, senza soluzione di continuità.

Prendere in considerazione o ignorare i social media diventa ormai una scelta esistenziale. Facebook ha oltre 1,65 miliardi di utenti mensili attivi. Il 30% di tutti noi Millennials utilizza Snapchat quotidianamente. ⅕ di tutti gli utenti Internet sono su Instagram.

Il social media marketing diventa quindi una scelta indispensabile se ci si vuole avvicinare a questa grande "fetta" di utenti. Non resta che "armarsi" degli strumenti giusti.

Nella serie dei post sotto-elencati abbiamo messo insieme una collezione di strumenti social efficaci che, se non vi daranno il controllo totale delle vostre campagne, vi aiuteranno comunque a individuare nuove idee e spunti per relazionarvi al meglio con i vostri destinatari "social-interattivi".

IL SOCIAL MEDIA MARKETING E LA RELAZIONE MULTIPOLARE
http://netsemiology.blogspot.it/2017/04/il-social-media-marketing-e-la.html


BUFFER: UN UTILISSIMO TOOL PER IL SOCIAL MEDIA MANAGEMENT
http://netsemiology.blogspot.it/2017/04/buffer-un-tool-utilissimo-per-il-social.html

IL SOCIAL MEDIA MANAGEMENT CON ZAPIER
http://netsemiology.blogspot.it/2017/04/il-social-media-management-con-zapier.html


BUZZSUMO: IL TOOL PER L'ANALISI DEL SOCIAL MARKETING
http://netsemiology.blogspot.it/2017/04/buzzsumo-il-tool-per-lanalisi-del.html