IL FEEDBACK DEL CORSO SEO COPYWRITING E SINTEXT


Riportiamo di seguito il feedback di alcuni dei partecipanti al corso SEO COPYWRITING E SINTEXT del 17 settembre 2011, tenutosi a Milano.

Gli argomenti trattati sono interessantissimi ed hanno, secondo il mio parere, tantissime potenziali applicazioni nella vita lavorativa (ed anche in quella reale, perché no): ne va quindi un grosso plauso per aver organizzato e sostenuto un corso su questi temi. Mi preme anche sottolineare la professionalità e la preparazione della dott.ssa Ligas in merito alle questioni trattate, ha sempre esposto in maniera corretta ed interessante i tanti argomenti toccati ed ha risposto nella maniera più esauriente possibile alle domande che le venivano poste.Il mio giudizio è pienamente positivo ed è un corso che sicuramente consiglierò ad amici e colleghi.ANDREA MELLONI


Sono molto soddisfatto della struttura del corso (mattino teoria, pomeriggio pratica) e della qualità dell'insegnamento. Inoltre la Dott.ssa Ligas ha saputo intersecare bene la componente teorica della semiotica con le soluzione pratiche del Seo writing, fornendo dunque le basi per poter intraprendere un percorso.
GIULIO ROSSI

Sabato 17 settembre ho partecipato al corso di Seo copywriting tenutosi a Milano da Cinzia Ligas. Il corso è stato molto interessante e utile per completare le mie competenze professionali.
Mi auguro che ci siano altre iniziative altrettanto interessanti.
ALESSANDRA CALORE

Vi ringrazio per avermi invitata tramite Facebook al corso "Seo Copy Sintext". È stato utile, interessante, molto brava la docente Cinzia Ligas. Ha esposto con chiarezza e freschezza dei concetti complessi, in cosi' poco tempo.Questo corso ha completato delle risposte alle mie domande. Mi ha dato sicuramente una marcia in più' che metterò subito in pratica.
MARINA MINCUZZI

La docente è molto preparata sugli argomenti trattati. Professionale e chiara nell'esposizione, ha fornito una grande mole di informazioni utili. Pur conoscendo io molte delle nozioni esposte, le ha sentite illustrate in un modo che non mi ha annoiata. Utile il momento "esercitazione". Valido l'approccio trasversale verso più discipline: aiuta ad avere una visione sistemica del lavoro di copywriting.
VALENTINA FALCINELLI