CORSO DI SINTEXT PER MOBILE E APPS


ARS EUROPA, per venire incontro alle esigenze di parte dei professionisti italiani della redazione di testi, in questo momento particolarmente difficile per la crisi economica, mette a disposizione due posti per partecipare al corso SINTEXT (tecniche di seo copywriting potenziato e di redazione testi ottimizzati per apps e mobileweb) del 9 luglio a Milano a soli euro 100 tutto compreso anziché euro 150 + Iva.

Il sintext sta riscuotendo grande interesse proprio a causa del suo stretto legame di potenziamento della SEO, che ora è ciò che maggiormente le aziende richiedono, ovvero l'ottimizzazione del proprio sito per apparire nelle prime pagine delle pagine dei motori di ricerca .

Offrire competenze di SEO copywriting con il sintext è quindi quanto di meglio un professionista della scrittura oggi possa offrire ai propri clienti interessati a non farsi fagocitare nelle pagine di google, rimanendo anonimi, ma a essere "sulla cresta dell'onda".

Inoltre il sintext è usato per la redazione dei testi delle app su mobile, che è non il futuro, ma già il presente di Internet e per il quale bisogna imparare a usare la sintesi assoluta, nel contempo evitando l'oscurità a causa della eccessiva laconicità.

Se interessati alla riduzione di costo, contattare prima possibile altaformazione@arseuropa.org inviando una mail con oggetto "SINTEXT RIDOTTO".

Solo i primi due richiedenti avranno la possibilità di usufruire di questa offerta vantaggiosa.

Le iscrizioni al corso terminano irrevocabilmente il 24 giugno alle ore 12.


.