AI RESPONSABILI DELLA COMUNICAZIONE AZIENDALE


Blumedia Art ti aiuta a raggiungere i tuoi obbiettivi comunicativi.

Con un video puoi far conoscere la tua azienda, i tuoi prodotti, i tuoi servizi, a costi molto più contenuti di quanto tu possa immaginare. Noi realizziamo per te video istituzionali e presentazioni di altissima qualità con musiche originali, speakeraggi altamente professionali ed animazioni 3D d'effetto, anche con personaggi umani ricostruiti.

Se il tuo scopo è presentare in modo professionale il tuo profilo aziendale sfruttando pienamente e creativamente le potenzialità della comunicazione visiva efficace e catturare l'attenzione dei tuoi utenti, a costi contenuti, noi siamo il tuo partner ideale. I tuoi video possono essere ottimizzati per web, diventare dvd, essere proiettati su videoinstallazioni alle manifestazioni fieristiche o essere trasmessi in tv.

Scrivi una mail a informa@blumediart.com con la tua richiesta. Un nostro incaricato ti risponderà subito indicandoti costi, sconti e soluzioni di pagamento personalizzate. Per i nuovi clienti è previsto uno sconto del 10% sul primo video.

Su www.blumediart.com troverai maggiori informazioni su di noi e una serie di trailer di alcune delle nostre produzioni.

Scrivici. Non costa nulla e può offrire alla tua azienda soluzioni inaspettate.

CORSI GRATUITI A MILANO


Blumediacademy organizza, grazie alla legge 236, corsi di alta formazione professionale completamente gratuita, in quanto interamente finanziati dalla Regione Lombardia.

I corsi disponibili sono i seguenti:

ADOBE PHOTOSHOP CS5
WEB DESIGN e ADOBE DREAMWEAVER CS5
WEBCOM
AGGIORNAMENTO WEBCOM (solo per chi ha già seguito il corso WEBCOM)
ART SEMIOLOGY
DIGITAL WEB VIDEO PRODUCER
COMUNICAZIONE SCRITTA E VERBALE
COMUNICAZIONE VISIVA e NUOVE TECNOLOGIE

I corsi saranno svolti presso le aziende richiedenti che abbiano sede nelle provincie di Milano, Varese e Como e che abbiano a disposizione un'aula /laboratorio didattico,in cui gli impianti e le attrezzature utilizzati durante lo svolgimento delle lezioni rispondano ai requisiti previsti dal D.lgs. 626/94 e successive integrazioni.

Il numero minimo di partecipanti a ogni corso è di 8 persone. Possono partecipare ai corsi come allievi oltre ai classici dipendenti anche i collaboratori a progetto, gli apprendisti, lavoratori in CIGO o CIGS o in mobilità, lavoratori stranieri (in regola).

Il calendario di svolgimento delle lezioni sarà concordato tenendo conto delle esigenze lavorative dell'azienda richiedente in sintonia con gli impegni dei docenti.

Saranno accettate solo le domande pervenute entro e non oltre il 15 luglio 2010 all'indirizzo mail corsi236@blumediacademy.com

Per ricevere i programmi dei corsi o per richiedere maggiori informazioni inviare una mail a corsi236@blumediacademy.com