WEBCOM PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE A ROMA



Al centro di Roma, a partire dal 12 maggio per terminare il 7 settembre, parte la nuovissima edizione del corso di Web Communication, WEBCOM, con moduli di web writing e web design avanzato, web usability (con indicazioni di accessibilità) e net semiology, il cui programma, riveduto e aggiornato, è particolarmente adatto a professionisti che lavorano nella Pubblica Amministrazione, pur essendo come sempre interessante per grandi, medie e piccole imprese.

Il corso di 56 ore d'aula + esame, per un totale di 60 ore, si terrà a Roma, in Via Frattina 89, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

È previsto un esame finale con voto espresso in centesimi.

Le date dei 7 moduli + esame sono :
lunedi 24 e martedi 25 maggio (netsemiology)
lunedi 21 e martedi 22 giugno (web writing)
lunedi 12 e martedi 13 luglio (web design)
lunedi 6 e martedi 7 settembre (web usability/accessibilità ed esame)

Ogni partecipante avrà a disposizione un notebook in un'aula tecnologicamente attrezzata, con collegamento continuo a Internet su banda larga.
Riceverà materiale di cancelleria e dispense didattiche.

Il costo per partecipare alle 60 ore di lezione è di euro 2000 + iva con le seguenti modalità di pagamento:
Euro 800 + iva all'atto della iscrizione.
Euro 700 + iva entro e non oltre il 15 giugno.
Euro 500 + iva entro e non oltre il 30 luglio.

I partecipanti riceveranno alla fine del Corso un attestato di frequenza e conseguiranno la qualifica di Web Communication Specialist.

Per partecipare al corso WEBCOM di Roma inviare quanto prima e comunque entro il 20 aprile la richiesta di preiscrizione alla mail direzione@blumediacademy.com o al fax 02 91390509 specificando l'oggetto: WEBCOM 2010

ùIl costo per partecipare a un singolo modulo è di euro 800 + iva (per web usability, euro 500 + iva)
Per ulteriori informazioni (e per ricevere via mail il programma) scrivere a direzione@blumediacademy.com con oggetto WEBCOM 2010

UNA DONAZIONE AD ARS EUROPA E DUE OMAGGI

Con una donazione ad Ars Europa di soli dieci euro riceverete in omaggio direttamente a casa una copia del DVD "Robert Schuman - spirito d'Europa", docu-animation realizzata con la ricostruzione in 3D del personaggio, padre dell'Europa (http://www.youtube.com/watch?v=ZEY9TuyZS9w) e inoltre vi sarà inviata la password per scaricare gratuitamente l'ebook "Viaggio nell'aldilà: la Divina Commedia per i ragazzi - Inferno" con numerosissime e pregevoli illustrazioni realizzate in 3D, dalla forte valenza evocativa. (http://www.arseuropa.org/arseuropaedizioni_aldila.htm)

Non perdete l'occasione di ricevere queste due interessanti opere e aiutare ARS EUROPA a divulgare la storia, l'arte e la cultura europea.

Per maggiori informazioni sull'associazione www.arseuropa.org
Per fare una donazione http://www.arseuropa.org/contributo.htm

ADVANCED WEB COMMUNICATION A ROMA


Net Semiology LAB e Blumediacademy stanno organizzando per aprile una sessione del nuovissimo corso di aggiornamento "Advanced Web Communication", dedicato solo a chi ha già partecipato al corso di comunicazione WEBCOM o al CIFS (Corso Intensivo di Formazione Superiore) di net semiology.


Per ricevere il programma inviare la richiesta a
direzione@blumediacademy.com.

Il corso è organizzato in due giornate, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. La sede, è Via Frattina 89, a Roma, i giorni il 20 e il 21 aprile.


Il costo è di euro 1000 + iva


In seguito alla frequenza, si riceverà un attestato di partecipazione con la qualifica di Advanced Web Communication Specialist.


Il termine per le preiscrizioni è fissato al 12 marzo

Se siete interessati, affrettatevi, perchè il corso è a numero chiuso.